01.jpg

Masterclass

02.jpg

Applied reflective management

03.jpg

Emerging future

04.jpg

On demand

Rettore dell'Università di Udine e Segretario generale della Conferenza dei Rettori Universitari Italiani. Professore ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale. Insegna “Organizzazione della Produzione” e “Gestione dei Sistemi Complessi” nel corso di Laurea di Ingegneria Gestionale. È autore di oltre 280 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali. Le principali aree di ricerca sono Organizzazione della Produzione, Gestione dell’Innovazione e Gestione della Complessità.

HR executive con molti anni di esperienza in aziende internazionali, esperta nell'accompagnare persone e organizzazioni nei processi di trasformazione, formatrice e facilitatrice qualificata, implementatrice della Theory U (certificata dal Presencing Institute), executive coach, fondatrice della società tag eins (Austria).

Psicologa con più di 20 anni di esperienza nella consulenza e nella formazione, partner di PRIMUM ESSE (Lituania), Certified management consultant (CMC), Certified GLP coach,  Senior consultant in educational leadership, Member of Board in Association of Business Consultants in Lithuania.

Manager cresciuto nel mondo ICT, CEO di alcune aziende di questo settore in Italia e all’estero, fondatore di bclab e docente in diverse università italiane e straniere. Nel 2013 il suo libro Provocative thoughts è stato considerato tra i dieci libri più importanti sul tema delle risorse umane dalla prestigiosa rivista americana Hr.com, pubblicato in Italia come Provocazioni manageriali (Apogeo, 2008). Autore di Pinocchio, leadership senza bugie pubblicato nel 2017.