Torino, 25-27 maggio 2017
Faculty: Myriam Ines Giangiacomo, Kotryna Gotberg, Birgit Sonnbirchler
People Management Evolution, è un progetto creato e realizzato da un pool internazionale di consulenti/facilitatori appartenenti alla community ALIA – Authentic Leadership In Action).
Il primo momento del progetto è un Summit internazionale, un incontro di 2 giorni e mezzo dedicato a coloro che si occupano - si prendono cura - di persone; quindi non solo HR, ma anche “persone che gestiscono persone”.
L’obiettivo è quello di confrontarsi, di apprendere reciprocamente e di co-creare il futuro del People Management.
“We all experience that we are living in a time of transition…we are hitting the limits of organizational structures, hierarchies and the way of working. This time calls for new approaches and for a collective leadership”
Nel corso del Summit verranno utilizzati gli approcci e le metodologie più recenti (Social Transformation Models) e saremo guidati dalle seguenti domande:
“What will be the future of Organizations and what does this mean for the future of People Management?”
“How can we make a positive impact on people’s work which leads to sustainable wellbeing of all stakeholders?”
“What is truly needed and what is my personal contribution? How can I stretch my limits and experiment with new ideas as being part of an international community?”
I partecipanti arriveranno da diversi Paesi Europei, una ventina di persone circa con cui poter costruire un network significativo.
E' un'iniziativa pensata per persone che si sentono accomunate dagli stessi principi e valori: credono che le organizzazioni abbiano oggi una grande occasione (e responsabilità): attivare processi di trasformazione che possano fare da traino per l’intero sistema Paese e credono che la condivisione e la “contaminazione” tra culture e settori settori diversi (aziende, sanità, educazione, etc.) porti arricchimento e prospettive nuove generando processi potenti di intelligenza collettiva.
Il workshop sarà in inglese ma saranno presenti anche facilitatrici italiane.